Nutrizionista Eugenia Messina

Laureata in Biologia e Applicazioni Biomediche presso l’Università degli studi di Parma.

Mi approccio positivamente alle nuove esperienze che mi si presentano, con la voglia di mettermi alla prova in modo costante, rimanendo focalizzata sul raggiungimento del mio obiettivo ed instaurando rapporti positivi, promuovendo il dialogo e la condivisione dei diversi punti di vista.

Prenota una visita

Contattami per richiedere informazioni, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

BIOLOGA NUTRIZIONISTA a MILANO e MARSALA

Perchè rivolgersi
al biologo nutrizionista

Rivolgersi ad un biologo nutrizionista ti consentirà non solo di avere un piano nutrizionale personalizzato ma anche di essere seguito passo dopo passo, in tutte le fasi del percorso che ti porterà ad un cambio di abitudini alimentari e di stile di vita per migliorare il tuo stato di benessere.

Rivolgersi al biologo nutrizionista è utile per tutti coloro che vogliono migliorare la loro qualità di vita ed integrare una corretta alimentazione al percorso fisico che stai seguendo.

Ma è ancora più opportuno per tutti coloro che presentano una patologia già diagnosticata e hanno necessità di un supporto nutrizionale.

Questo perché molto spesso alcune abitudini alimentari sono dannose e possono ostacolare la guarigione.
Compito del biologo nutrizionista è anche quello di far comprendere la necessità di indirizzare il paziente verso abitudini alimentari più protettive, eliminando alimenti che possono interferire con terapie e farmaci, aggiungendone altri che, invece, possano facilitarne l’assimilazione o ridurre eventuali effetti collaterali.